INFISSI IN PVC

MODELLO THERMO - FINESTRA A BILICO IN PVC proposta da Claus

INFISSI IN PVC

Viene realizzate con profili multicamera in PVC rinforzati all’interno con anime in acciaio zincato dello spessore di 2 mm che conferiscono all’infisso un’eccezionale stabilità dimensionale. per rendere il prodotto altamente resistente alle torsioni e ai cambi di temperatura. La maniglia con impugnatura ergonomica posizionata nella parte inferiore della finestra è dotata di un doppio riscontro per bloccare il battente in posizione di micro ventilazione o in chiusura ermetica.
Griglie di ventilazioni operabili manualmente sono posizionate nella parte superiore della finestra e permettono la fuoriuscita dell’umidità contrastando il fastidioso fenomeno naturale della condensa.Sono indicate per tutti gli ambienti, in particolare nelle stanze con un grado di umidità elevato quali cucine e bagni.
Per rispondere al meglio alle esigenze in termini di isolamento termico Thermo è fornita di doppia guarnizione perimetrale, vetrata termica e di sicurezza Sicurtherm con valore Ug. 1.1w/(m²K) e, unica finestra sul mercato, viene fornita con un collare impermeabilizzante già installato all’esterno del telaio.
La finestra Thermo è realizzata in tinta bianco RAL 9010 o in effetto Mountain Pine ed è a norma per le detrazioni fiscali in tutte le zone climatiche.La Finestra Thermo deve essere corredata di raccordo, fornito separatamente, per una corretta installazione e un regolare deflusso dell’acqua piovana. Profili esterni e raccordo sono forniti in tinta grigio grafite RAL 7024.

INFISSI IN PVC

WPC-bamboo:
identikit di un protagonista del design

INNOVATIVO, ECOSOSTENIBILE, RESISTENTE, BELLO, FACILE DA PULIRE…

wpc

Leoni infissi commercializza il prodotto innovativo Art WPC Bamboo. Abbiamo scelto il wood plastic composites perché è un materiale che ha le caratteristiche estetiche del legno, ma non presenta i suoi aspetti negativi.Il WPC, infatti, è riciclabile al 100% (perché è composto dal 60% di fibra e legno di bambù, dal 30% di materiale riciclato e dal 10% di agenti plastici rinforzanti), resiste all’umidità e all’acqua, ai batteri e agli sbalzi termici (sopporta temperature che variano dai -40°C ai 60°C), è calpestabile a piedi
nudi (non forma schegge), non si fessura e non si deforma, non deve essere trattato, è facile da installare e pulire ed è garantito fino a 10 anni.

Il wood plastic composites può essere utilizzato su grandi spazi, resiste al fuoco, all’umidità e alle muffe, è antiscivolo e, presentando una superficie regolare, tutti lo possono calpestare a piedi nudi.Grazie a queste caratteristiche, il WPC è ideale per i pavimenti ecologici e i rivestimenti esterni in spazi privati e pubblici, per recinzioni, profili per finiture, frangisole, piastrelle autobloccanti, pedane per spiagge, parchi e giardini, elementi decorativi come fioriere, parapetti, gazebi, pontili, gradinate antiscivolo e molte altre strutture.Isolante termico e acustico, il WPC è un materiale che può essere utilizzato anche per riqualificare energeticamente un edificio, con l’ulteriore vantaggio di donare allo stabile un notevole risultato estetico.

 

Questo legno composito, inoltre, è immune da termiti, insetti e muffe.

Resiste agli agenti atmosferici e alle escursioni termiche (da -40°C a +60°C) ed è
facile da installare e pulire.

Con queste caratteristiche il WPC è diventato in breve tempo il materiale migliore scelto per diversi articoli.Art WPC Bamboo propone pavimentazioni, recinzioni, rivestimenti, profili per finiture, frangisole e prodotti finiti come pedane e piastrelle autobloccanti.

wpc bamboo
Share by: